Si informa che la “lectio magistalis” tenuta dalla Prof.ssa Paola Minghetti in coincidenza con l’inaugurazione degli Short Master in galenica farmaceutica, è stata accreditata anche come evento ECM aperto in forma gratuita a tutti gli iscritti all’Albo di quest’Ordine.

L’evento, che consente ai partecipanti di acquisire 3,5 crediti formativi validi per l’anno 2018, si svolgerà il prossimo 24 novembre in Bari alle ore 9.00 presso l’Hotel Excelsior Via Giulio Petroni n. 15.

Per una più approfondita e attenta valutazione si invia in allegato il dettaglio degli argomenti trattati (cfr. all.).

I farmacisti interessati potranno effettuare la pre-iscrizione compilando il form  presente nella home page del sito istituzionale www.ordinefarmacistibaribat.it