Si comunica che il Consiglio Direttivo dell’Ordine con determinazione n. 45 dello scorso 3 aprile 2021, tenendo conto della situazione emergenziale in atto nel paese, ha deliberato di rinviare l’indizione delle elezioni dei fiduciari per il quadriennio 2021-2024 a data da destinarsi.

Considerato il recente ingresso della Puglia in zona “bianca” e la progressiva riduzione delle misure restrittive, l’Ordine sta valutando la calendarizzazione delle elezioni a fiduciario che, presumibilmente, si svolgeranno dopo la pausa estiva.

Sara cura di quest’Ente notiziare, con congruo preavviso, tutti gli iscritti, circa la data prescelta per le elezioni e le relative modalità di svolgimento.

Si ricorda, al contempo, che ai sensi dell’art. 33 del RIO, i fiduciari nominati nel precedente mandato resteranno provvisoriamente in carica, sino alla successiva nomina da parte del Consiglio dell’Ordine.

A loro si rivolge un particolare ringraziamento per la preziosa assistenza fornita all’Ordine nello svolgimento delle attività istituzionali.

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri

EVENTI IN PROGRAMMA

SERVIZI DELL'ORDINE

immagine6