ASL BA  

  • Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 6 posti di Dirigente Farmacista, disciplina “Farmacia Territoriale”
  • Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 4 posti di Dirigente Farmacista, disciplina “Farmacia Ospedaliera” Scadenza 23 luglio 2020

 

Si informa che la ASL BA con delibera n. 654 del 20 maggio 2020 ha indetto i seguenti concorsi  pubblici:

  • n. 6 posti di Dirigente Farmacista - disciplina “Farmacia Territoriale” (cfr. all.1).
  •  n. 4 posti di Dirigente Farmacista - disciplina “Farmacia Ospedaliera” (cfr. all.2)

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione albo pretorio — concorsi/domande on-line del sito internet istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-bari

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Avvenuta in data 23 giugno 2020

Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande entro il termine fissato:

  1. collegandosi all’indirizzo dell’Aziendawww.sanita.puglia.it/web/asl-bari
  2. selezionare sulla Homepage la voce Albo Pretorio — concorsi/ domanda on line
  3. compilare, registrare e inoltrare, secondo le istruzioni indicate sul sito, la domanda di partecipazione al concorso utilizzando l’apposito modulo di domanda on-line riportante tutte le dichiarazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.

II testo integrale dei bandi di concorso, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione ai concorsi sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 77 del 28 maggio 2020 (cfr. all. n. 1 e n. 2).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’area gestione risorse umane, U.O. concorsi, assunzioni e gestione del ruolo, settore concorsi, lungomare Starita n. 6 - 70132 Bari tel. 080/5842377-296-582-312-338 nei giorni di martedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 e di giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

 

Appare opportuno evidenziare che nel nostro ordinamento non è presente un percorso di Specializzazione in Farmaceutica Territoriale e che pertanto la specializzazione in Farmacia Ospedaliera assorbe anche la competenza nella disciplina “Farmaceutica territoriale”.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

Sen. Dr. Luigi D’Ambrosio Lettieri

 

 All_01

 All_02

 

EVENTI IN PROGRAMMA

SERVIZI DELL'ORDINE

immagine6