Iscrizione o Trasfermento

Il modulo contiene:

- Domanda d'iscrizione all'Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani.

- Informativa all'interessato (Art. 13 D.Lgs 30 giugno 2003 n° 196)

- Modulo di adesione al servizio di posta elettronica Certificata

- Autorizzazione all'invio di corrispondenza ordinaria tramite e-mail

- Avvertenze, obblighi e informazioni utili.

Domanda d'iscrizione all'Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani per trasferimento da altro Ordine.

Il modulo contiene

- Informativa all'interessato (Art. 13 D.Lgs 30 giugno 2003 n° 196)

- Modulo di adesione al servizio di posta elettronica Certificata

- Autorizzazione all'invio di corrispondenza ordinaria tramite e-mail

- Avvertenze, obblighi e informazioni utili.

Trasferimento: Informazioni e modalità

Trasferimento dell'Iscrizione

Il farmacista iscritto all’Ordine della provincia di Bari che intende trasferire la propria iscrizione all’Albo di un’altra provincia deve rivolgersi all’Ordine dei farmacisti di quella provincia: gli indirizzi e i recapiti telefonici di tutti gli Ordini dei farmacisti d’Italia sono reperibili sul sito della Federazione Nazionale www.fofi.it .

Modulo di adesione al servizio di Posta Elettronica Certificata

Il presente modulo serve a richiedere la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) che ogni professionista è obbligato per legge ad avere e che L'Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta Andria Trani fornisce gratuitamente ai sui iscritti.

al presente modulo deve essere allegato un documento d'identità.

Via G. Devitifrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)