fofi

CERCO LAVORO            OFFRO LAVORO

Questionario FOFI-SIFAP

censimento allestimento preparati

VERBALI DI ISPEZIONE E REQUISITI MININI STRUTTURALI A VALENZA IGIENICO SANITARIA APPLICABILI ALLE:

• FARMACIE
  • ESERCIZI COMMERCIALI LEGGE 248/2006
  • DEPOSITI DI DISTRIBUZIONE ALL’INGROSSO DI FARMACI PER USO UMANO E GAS MEDICINALI

Si informa che il Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello sport per tutti della Regione Puglia, con nota prot. n. A05_152/8896 del 26 luglio 2016, ha comunicato all’Ordine che con Determinazioni Dirigenziali - Sezione Programmazione Assistenza Territoriale e  Prevenzione n. 411 del 30.06.2016 e n. 417 del 04.07.2016, pubblicate sul BURP n. 82 del 14 luglio 2016, sono stati approvati i:

• “Requisiti minimi strutturali, tecnologici ed organizzativi, a valenza igienico-sanitaria, applicabili all’istituto della farmacia”;
  • “Requisiti minimi applicabili agli esercizi commerciali di cui alla legge n. 248/2006”;
  • “Requisiti minimi applicabili all’esercizio dell’attività di commercio all’ingrosso di medicinali per uso umano”;

e  i nuovi testi del :

• “Verbale di ispezione delle farmacie”;
  • “Verbale di ispezione degli esercizi commerciali legge 248/2006”;
  • “Verbali di ispezione dei depositi di distribuzione all’ingrosso di farmaci per uso umano e gas medicinali”.

I relativi provvedimenti dirigenziali possono essere acquisiti cliccando sui seguenti link:

In proposito, si annuncia che quest’Ordine ha in programma la definizione di appositi seminari di approfondimento che prevedono anche l’intervento e il confronto con i vertici delle Istituzioni e degli Organi preposti alla vigilanza.

SERATA EVENTO CON CENA SPETTACOLO - SABATO 4 MAGGIO 2024 , ORE 20.30

Consiglio Direttivo

Sezione farmaci carenti e provvedimenti di ritiro, sospensione o revoca

PagoPA