fofi

CERCO LAVORO            OFFRO LAVORO

Questionario FOFI-SIFAP

censimento allestimento preparati

Facendo seguito e riferimento alle precedenti note relative all’oggetto, si ha cura di comunicare che la Regione Puglia – Servizio Politiche del Farmaco, ha riattivato la procedura relativa all’avviso pubblico di selezione per il conferimento di 24 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per esperti di farmacovigilanza a supporto del Centro regionale, per la durata di due anni.

In previsione della stipula dei suddetti contratti, infatti, i competenti Uffici regionali nei giorni scorsi, hanno richiesto ai 18 esperti nominati con D.D. n. 570/2015 l’assolvimento di adempimenti inerenti l’accertamento dei requisiti evidenziando che “si procederà all’assunzione, in ordine di graduatoria, compatibilmente con le disponibilità di bilancio, procedendo prioritariamente alla copertura delle posizioni presso il Centro regionale di Farmacovigilanza”.
In proposito si trasmette in allegato l’interrogazione urgente rivolta dal Consigliere Regionale Domenico Damascelli al Presidente della Regione Puglia – Assessore alla Salute per sollecitare la definizione della procedura concorsuale.
Si fa riserva di tornare sull’argomento per gli aggiornamenti del caso.

IL PRESIDENTE

SERATA EVENTO CON CENA SPETTACOLO - SABATO 4 MAGGIO 2024 , ORE 20.30

Consiglio Direttivo

Sezione farmaci carenti e provvedimenti di ritiro, sospensione o revoca