Si comunica che quest’Ordine ha organizzato nella giornata di sabato 6 febbraio 2016, alle ore 18.00, presso il Circolo della Vela di Bari - Molo Borbonico (Area Portuale nei pressi del Terminal Crociere), l’evento culturale dal titolo:

“Scienza e Arte”

Con il coordinamento di Enzo Magistàgiornalista, Direttore di TeleNorba, il Presidente, Luigi D’Ambrosio Lettieri, presenterà Luca PaniMedico scienziato italiano, esperto di farmacologia e biologia molecolare, Direttore Generale dell'Agenzia Italiana del farmaco (AIFA) autore del libro “Prove di Volo. Manuale di psiconautica elementare”, sulle melodie del pianoforte di Valeria D’Andrea e le voci di Francesca Carvutto e Pinuccio Morea.

Vi invitiamo a partecipare numerosi all’incontro.

Al termine dell’incontro sarà servito un aperitivo a cui sono invitati i farmacisti intervenuti, pertanto, si chiede cortesemente di confermare la partecipazione attraverso il link sottostante.

LOCANDINA | FOTOGALLERY