Si ha cura di informare gli iscritti che venerdì 13 novembre 2015, nell’ambito del “XVI Congresso Nazionale AIMC onlus - LA FRAGILITÀ DI SISTEMA NELLE GRANDI EMERGENZE SANITARIE - Ricerca soluzioni e strategie”, è stata programmata una specifica sessione dedicata ai farmacisti che prevede lo svolgimento dell’evento formativo ECM dal titolo:

«I FARMACISTI VOLONTARI NELLE GRANDI EMERGENZE SANITARIE:
Ricerca, soluzioni e strategie per nuovi modelli organizzativi»

Il Corso, con inizio alle ore 14.00, si svolgerà presso l’Aula Magna del Dipartimento di Medicina Veterinaria - S.P. per Casamassima, Km 3 - Valenzano.

L’evento, erogato in forma gratuita, è riservato ad un numero massimo di 50 farmacisti e dà diritto al conseguimento di 5,5 crediti formativi.

Per partecipare al Corso è necessario essere registrati al portale www.fondazioneruggieri.it.

L’iscrizione deve essere compilata, esclusivamente, on-line.

Effettuato l’accesso, la pre-iscrizione è consentita attraverso la pagina “PROPOSTA FORMATIVA”.

Le domande di iscrizione saranno acquisite agli atti della Segreteria Organizzativa in ordine cronologico di arrivo, nel rispetto dell’ora e del giorno di ricezione, sino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.

Il nominativo del partecipante comparirà nella sessione “ELENCO ISCRITTI” a seguito della convalida della procedura d’iscrizione da parte della Segreteria.

Al fine di garantire la frequenza a tutti i Colleghi interessati, i Farmacisti ammessi al Corso, qualora rinuncino alla partecipazione, devono darne tempestiva comunicazione per permettere lo scorrimento della graduatoria.

Per una più attenta valutazione del Corso, è possibile consultare sul sito istituzionale dell’Ordine www.ordinefarmacistibaribat.it la relativa scheda informativa con gli elementi di dettaglio.

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite direttamente presso la Segreteria Organizzativa: Fondazione Nicola e Vitantonio Ruggieri Tel. 080/553.32.10 - Fax 080/542.16.83 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Distinti saluti.

IL PRESIDENTE