Si ha cura di informare gli iscritti che sabato 10 ottobre 2015, in Modugno, presso Cooperativa Esercenti Farmacia - CEF, si svolgerà l’evento formativo ECM dal titolo:

“La spirometria: ruolo del farmacista nella gestione delle malattie croniche respiratorie”

L’evento è riservato ad un numero massimo di 50 farmacisti e dà diritto al conseguimento di 5 crediti formativi.

La partecipazione al Corso è gratuita.

L’iscrizione dovrà essere effettuata trasmettendo la “scheda di preiscrizione” (cfr. all.2), debitamente compilata, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. o, in alternativa, inviando allo stesso indirizzo di posta elettronica una richiesta di iscrizione che riporti i dati previsti dalla succitata “scheda di preiscrizione”.

Le domande di iscrizione verranno acquisite agli atti della Segreteria organizzativa in ordine cronologico di arrivo, nel rispetto dell’ora e del giorno di ricezione.

Al fine di consentire una più attenta valutazione del Corso, si trasmette in allegato il programma dell’evento (cfr. all.1)

Scarica la brochure

Scarica la scheda per la preiscrizione