News n. 61/2024 – FARMAENERGY: LA COMUNITA’ ENERGETICA GREEN RISERVATA AI FARMACISTI – MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

News n. 61/2024
03 giugno 2024
FARMAENERGY: LA COMUNITA’ ENERGETICA GREEN RISERVATA AI FARMACISTI – MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI
Come è noto (cfr. nota prot. n. 202302049 del 24 luglio 2023 ), è stato sottoscritto in data 20 luglio 2023 un Accordo Quadro traFondazione “Nicola e Vito Antonio Ruggieri” ,Federfarma Bari ,Federfarma BAT eGS Solutions SRL, società fondatrice di FARMAENERGY, Comunità Energetica dedicata esclusivamente ai farmacisti e alle farmacie che si propone di produrre risparmio sui costi energetici, sfruttando fonti gratuite rinnovabili, riducendo le emissioni di COe le fluttuazioni del mercato internazionale dell’energia.
La notevole adesione alla Comunità Energetica di quasi 500 farmacisti e farmacie, registrate nell’anno 2023, ha determinato un ribasso delle tariffe riservate alla classe farmaceutica, aggiungendo ulteriore risparmio (circa il 15%) a quello già previsto dai contratti attualmente in essere.
Al fine diapplicare le nuove tariffe, nei prossimi giorni alcuni funzionari della GS Solutions SRL si recheranno presso i singoli utenti per formalizzare un nuovo contratto.
MODALITA’ DI ADESIONE
Per entrare in FARMAENERGY, i farmacisti e le farmacie interessate potranno contattare la GS Solutions Srl per simulare, ai fini delle autonome e libere determinazioni, la nuova bolletta (luce e gas) con pochi e semplicissimi passaggi:
1. inviare una foto dell’ultima bolletta (fronte/retro) via whatsapp al numero+39.377.3539570 oppure alla e-mail dedicata
2. oppure inserire i dati attraverso la funzione “carica la tua bolletta” sul sito di Farmaenergy https://www.pharmaenergy.it
3. entro 48 ore un operatore Farmaenergy invierà la simulazione della futura bolletta energetica appartenente allo sharing e il “certificato di risparmio ”
4. verrà successivamente inviata laproposta di cambio per usufruire del sistema Farmaenergy.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Luigi D’Ambrosio Lettieri
