Archivio

Notizie 2023
Vedi tutte le notizie del 2023
Home » Notizie » News. n. 10/2023 – V Edizione RUNNING HEART – 18 e 19 febbraio 2023, BARI

News. n. 10/2023 – V Edizione RUNNING HEART – 18 e 19 febbraio 2023, BARI

Si informa che nei giorni18 e 19 febbraio 2023 ( vedi locandina ) si terrà a Bari laV Edizione della “Running Heart” la“Corsa del Cuore” , la corsa solidale per la sensibilizzazione della popolazione alla prevenzione delle malattie cardiovascolari e di corretti stili di vita uniti allo sport, voluta dai cardiologi dell’ANMCO, presieduta in Puglia dalla Dr.ssa Antonella Mannarini e dalla Bari Road Runners Club.

La manifestazione, che ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat, sarà presentata nel corso dellaConferenza Stampa che si terràMercoledì 1° febbraio alleore 11.00 presso laSala Giunta del Comune di Bari.

Nei giornidal 6 al 28 Febbraio , i cittadini che si iscriveranno alla gara potranno rivolgersi alle farmacie convenzionate con la “Corsa del Cuore ” che esporranno la locandina dell’evento ( clicca qui ) per effettuare un elettrocardiogramma gratuito.

I Colleghi interessati potranno far pervenire la propria adesione all’evento a mezzo mail all’indirizzo.

L’elenco completo delle farmacie aderenti all’iniziativa sarà pubblicato sul sito della manifestazione al link: http://runningheartbari.it/ .

Per ulteriori istruzioni operative clicca qui .

Cordiali saluti.

Il Presidente

Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri

Pubblicazione: 24/01/2023
Ultimo aggiornamento: 20/12/2025