Archivio

Notizie 2021
Vedi tutte le notizie del 2021
Home » Notizie » PROMEMORIA – SEMINARIO DI STUDI SULL’ATTIVITÀ ISPETTIVA – SABATO 18 SETTEMBRE 2021 ORE 15.00

PROMEMORIA – SEMINARIO DI STUDI SULL’ATTIVITÀ ISPETTIVA – SABATO 18 SETTEMBRE 2021 ORE 15.00

Si ha cura di ricordare che sabato 18 settembre – ore 15.00 presso l’Hotel Excelsior di Via Giulio Petroni,15 in Bari. si svolgerà il seminario di studi promosso quest’Ordine dalla Asl Bari e dalla Asl Bat dal titolo:

L’ATTIVITA’ ISPETTIVA

A FARMACIE, ESERCIZI DI VICINATO E DEPOSITI DI DISTRIBUZIONE ALL’INGROSSO

Al fine di rispettare le misure di sicurezza e prevenzione previste dalle vigenti disposizioni, si invitano i Colleghi interessati a compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito istituzionale www.ordinefarmacistibaribat.it .

L’accesso alla sede dei lavori è subordinato alla presentazione delgreen passovvero del certificato attestante l’esito negativo di tampone per Covid-19.

E’ possibile partecipare all’evento con modalità a distanza, collegandosi al seguente link www.ordinefarmacistibaribat.it

Considerata la rilevanza dei temi che verranno trattati e tenuto conto che sono in corso di svolgimento le attività ispettive di legge, si sollecita caldamente la partecipazione.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri

Pubblicazione: 15/09/2021
Ultimo aggiornamento: 20/12/2025