PREMIO DI LAUREA FarmacistaPiù

Il Comitato scientifico di “FarmacistaPiù”, al fine di promuovere lo sviluppo delle conoscenze e della cultura farmaceutica, ha indetto un concorso per la selezione delle migliori tesi universitarie che affrontano, in modo innovativo, tematiche afferenti alle seguenti aree di studio:

• FARMACOTERAPIA;
    • NUTRIZIONE E NUTRACEUTICA;
    • MARKETING E GESTIONE DELLA FARMACIA.

Il concorso, a partecipazione gratuita, ha come obiettivo principale di dare visibilità ai giovani talenti che, attraverso i loro elaborati, svolgono un’interessante attività di studio e ricerca sui temi di maggior attualità ed interesse per il settore.

Sono ammessi a partecipare al concorso i laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che abbiano conseguito il titolo presso un’università italiana nel corso dell’anno 2013, con una votazione non inferiore a 100/110.

La domanda di partecipazione,debitamente compilata in tutte le sue parti,dovrà essere inviata, entro e non oltre il 15 Marzo 2014, tramite la compilazione della form online.

Ai primi tre classificati saranno conferiti, ad insindacabile giudizio della giuria, tre premi in denaro pari a € 3.000,00 (tremila euro) per ciascuna delle tesi giudicate meritevoli.

La proclamazione ufficiale dei vincitori con la consegna dei relativi premi si terrà, in occasione della manifestazione FarmacistaPiù, sabato 5 aprile 2014 alle ore 18.00.

Tutti i dettagli relativi al Premio di laurea Farmacistapiù possono essere visionati collegandosi al sito della manifestazione al seguente link:

Via G. Devitifrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)