FUTURE LAB: PROTAGONISTI DEL FUTURO

Corso di formazione e orientamento per l'inserimento nel mondo del lavoro.

Si informa che sabato 19 maggio 2018 si svolgerà in Bari, presso l’Auditorium dell’Ordine, il Corso di Formazione:

“FUTURE LAB protagonisti del futuro”

La giornata di formazione ha lo scopo di:

• far acquisire maggiori informazioni sul mercato del lavoro e sui profili professionali di riferimento,
    • supportare e guidare i colleghi in un percorso di orientamento alla scelta professionale e lavorativa,
    • offrire strumenti e tecniche per migliorare il proprio curriculum vitae e per definire una strategia efficace di ricerca del lavoro.

Il Corso, è riservato a n. 70 farmacisti iscritti all’Albo che si trovano in stato di non occupazione.

Per una più approfondita e attenta valutazione delle tematiche trattate si invia in allegato il programma dell’evento (cfr. all. 1).

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite direttamente presso la Segreteria Organizzativa contattando il numero 080/5421451 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VISUALIZZA IL PROGRAMMA

ACCEDI AL MODULO D'ISCRIZIONE