AGENAS: AVVISO PUBBLICO PER L’APERTURA DELL’ALBO DEGLI ESPERTI, DEI COLLABORATORI E DEI RICERCATORI

Si informa che, sul sito istituzionale dell’AGENAS, è stato pubblicato l’«AVVISO PUBBLICO PER L’APERTURA DELL’ALBO DEGLI ESPERTI, DEI COLLABORATORI E DEI RICERCATORI DI AGENAS».

Detto avviso è  disponibile sul sito http://alboesperti.agenas.it/

L’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori, si articola in Aree ed è possibile candidarsi fino ad un massimo di 3 scegliendo tra le seguenti:

• Area 1: “Economico/Giuridica”
    • Area 2 : “Tecnico – Informatica”
    • Area 3: “Comunicazione”
    • Area 4: “Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale”
    • Area 5: “Ricerca e dei Rapporti Internazionali”
    • Area 6: “Trasparenza ed Integrità dei Servizi Sanitari”
    • Area 7: “Formazione manageriale”

L’Avviso precisa che coloro i quali risultano essere già iscritti all’Albo sono tenuti obbligatoriamente a confermare la propria iscrizione, pena la decadenza.

Potranno altresì aggiornare il proprio profilo ed eventualmente presentare domanda di iscrizione ad area diversa e/o ulteriore rispetto a quella/e di prima assegnazione e comunque per un massimo di complessive 3 (tre) aree.

L’iscrizione all’Albo non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione.