REGIONE PUGLIA CONCORSO STRAORDINARIO FARMACIE L.27/2012 - SCHEMA RIASSUNTIVO 3° INTERPELLO

Facendo seguito e riferimento a quanto comunicato con le nostre precedenti NEWS aventi ad oggetto “Concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche di nuova istituzione”, ‎si invia in allegato la nota prot.n. A05_081/0355 del 23/01/2018 con la quale la Regione Puglia riassume l’esito del 3° interpello di cui al concorso straordinario per soli titoli per l’assegnazione delle nuove sedi farmaceutiche istituite ai sensi della L. 27/2012.

Nello specifico si rileva che il 3° interpello aveva ad oggetto 50 sedi farmaceutiche, di tali sedi ne risultano 18 assegnate e 32 non assegnate.

Al riguardo si evidenzia che le 18 sedi assegnate dovranno essere aperte al pubblico entro e non oltre il mese di giugno 2018.

Per completezza di informazione, si ritiene opportuno riportare di seguito il numero complessivo delle sedi messe a concorso, di quelle accettate a seguito dei tre interpelli svolti e di quelle rimanenti che formeranno oggetto del quarto interpello.

CONCORSO STRAORDINARIO

PER L’ASSEGNAZIONE DELLE SEDI FARMACEUTICHE DI CUI ALLA L. 27/2012 ART. 11

n. 188 sedi farmaceutiche poste a concorso con DGR 2159/2015 (BURP n. 162/2015)

1° INTERPELLO  (DGR 2159/2015 - BURP n. 162/2015)