LA NUOVA TARIFFA NAZIONALE PER LA DISPENSAZIONE AL PUBBLICO DEI MEDICINALI

Come è noto lo scorso 9 novembre  è entrata in vigore la “Nuova Tariffa Nazionale dei medicinali”. Il provvedimento, atteso da oltre venti anni, riveste particolare rilevanza per l’esercizio della Professione e per il rilancio della attività galenica in farmacia, che resta una competenza esclusiva del farmacista e una prerogativa che ne afferma competenza, specificità e potenzialità destinate al miglioramento delle prospettive di cura, soprattutto in alcuni ambiti terapeutici.

Al fine di avviare un accurato approfondimento delle importanti novità introdotte dalla Nuova Tariffa Nazionale dei medicinali, quest’Ordine, come già preannunciato, ha promosso e organizzato in collaborazione con Federfarma Bari e Federfarma Bat, ilConvegno su :

«La Nuova Tariffa Nazionale per la dispensazione al pubblico dei Medicinali»

che si svolgerà in Bari, giovedì 7 dicembre alle ore 20.30, presso il Centro Congressi di Villa Romanazzi Carducci (cfr. all.).

Considerata la rilevanza e l’attualità dei temi in discussione e il prestigio nazionale dei relatori, si rivolge agli iscritti l’invito ad essere presenti.

Distinti saluti.