BORSA DI STUDIO: PREMIO IN MEDICINA 2017-2018

Si ha cura di trasmettere in allegato copia del Regolamento del “Premio in medicina 2017-2018”, indetto dalla Fondazione Ferrara, relativo ad una Borsa di studio, da assegnare ”una tantum” alla migliore tesi sulle malattie tropicali ed infettive discusse da laureati in Medicina e in Scienze farmaceutiche negli anni 2015-2016- 2017 presso Università pubbliche o private, sia in Italia che all’estero.

I farmacisti interessati, dovranno far pervenire la tesi di laurea munita di eventuali allegati, grafici, ecc., o in formato cartaceo o in formato telematico, entro il termine massimo del 31.12.2017 presso la sede secondaria della FONDAZIONE,  in Via Tore al Deserto 16 -  80061 MASSA LUBRENSE (cfr. all.)

Per ulteriori  informazione relativo al presente bando scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Distinti saluti.

Via G. Devitifrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)