CONCORSO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DI SEDI FARMACEUTICHE: ELENCO SEDI TERZO INTERPELLO

Si comunica che, relativamente al Concorso Straordinario per l’assegnazione di nuove sedi farmaceutiche istituite ai sensi della L. 27/2012, la Regione Puglia ha approvato e pubblicato con DGR n. 1609 del 10/10/2017 (BURP n. 121 del 23/10/2017) l’elenco delle 50 sedi farmaceutiche che saranno assegnate tramite il terzo interpello, le cui procedure partiranno il 05/11/2017 fino al 10/11/2017, in ogni caso,  due giorni prima dell’inizio i candidati interessati riceveranno dal portale sulla propria pec un avviso.

I candidati interessati sono quelli classificati al posto 261 (ordinanza TAR Puglia 171/2017)  e dal n. 274 al 322 per un totale di 50 candidati.

La citata delibera, riportante in allegato l’elenco delle 50 sedi farmaceutiche, è stata inserita nel portale Ministeriale ed è consultabile al seguente link: http://concorsi.regione.puglia.it/

Si evidenzia che le sedi assegnate dovranno essere aperte al pubblico entro 180 giorni dalla notifica del provvedimento dirigenziale di assegnazione, ex L.R. n. 10/2013.

Distinti saluti.