convegno: LEGGE SULLA CONCORRENZA

LEGGE SULLA CONCORRENZAI farmacisti si confrontano sui nuovi scenari per la professione e per la farmacia

La “Legge sulla concorrenza”è il titolo del Convegno, promosso e organizzato dall’Ordine dei Farmacisti di Bari e BAT e da Federfarma Bari, che si svolgerà sabato 28ottobre in Bari presso il  Centro Congressi Villa Romanazzi Carducci -  Via Giuseppe Capruzzi, 326.

Una occasione per comprendere e approfondire le novità introdotte nel comparto farmaceutico dalla legge annuale per il mercato e la concorrenza, attraverso una sessione tecnico-giuridica che prevede una lettura analitica delle norme che saranno commentate e interpretate da esperti di riconosciuta competenza. La sessione politica, infine, lascerà spazio agli interventi dei vertici nazionali della Professione e della Farmacia che illustreranno le strategia da mettere in campo nel nuovo contesto di riferimento.

Il programma dell'evento prevede, altresì, una apposita sezione dedicata a “Risposte e quesiti” per dare la possibilità ai partecipanti di rivolgere ai relatori domande  su eventuali dubbi interpretativi.

A tal fine è stato predisposto uno specifico modulo (cfr. all.1) che dovrà essere compilato dai colleghi interessati a formulare quesiti.

Si trasmette in allegato il programma del convegno (cfr. all.2) e, considerata la rilevanza delle tematiche trattate, si sollecita la presenza e la massima puntualità.

Distinti saluti.

Via G. Devitifrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)