RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE E DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI TRIENNIO 2018 -2020

A seguito delle operazioni elettorali svoltesi nei giorni 7, 8 e 9 ottobre 2017 e della successiva assegnazione delle cariche, l’organigramma dell’Ordine risulta cosi composto:

Consiglio dell’Ordine :

Dott. Michele Dalfino Spinelli

Segretario

Dott. Claudio Bellisario

Tesoriere

Dott. Carlo Del Prete

Consiglieri

Dott. Michele Ennio Maria Antuofermo

Dott. Balenzano

Dott. Giuseppe de Ruvo

Dott. Francesco Di Gioia

Dott. Francesco DAlfredo i Molfetta

Dott. Francesco Liddi

Dott. Giuseppe Lopetuso

Dott. Giuseppe Gaetano Morea

Dott.ssa Angela Vita Nuzzolese

Dott.ssa Stella Saponaro

Dott.ssa Paola Tammaccaro

Collegio dei Revisori dei conti i Colleghi:

Dott.ssa Domenica Stangarone (Presidente)

Dott.ssa Maurizio Bagnulo (effettivo)

Dott.ssa Tiziana Dalesio (effettivo)

Dott. Giuseppe Pignatelli (supplente)

Il Consiglio neo eletto ringrazia tutti gli iscritti e, in particolare, i Colleghi che affluendo numerosi alle urne hanno testimoniato attenzione alla vita dell’Ordine professionale.

Distinti saluti.