CONCORSO STRAORDINARIO FARMACIE L.27/2012 ESITI 2° INTERPELLO

Facendo seguito e riferimento alle nostre precedenti NEWS aventi ad oggetto “Concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche di nuova istituzione di cui alla L.27/2012 art.11”, si informa che la Regione Puglia, con nota prot.n. A00_081/4644 del 25 settembre 2017 (cfr.1), ha comunicato la conclusione delle procedure relative al 2° interpello.

La suddetta nota, comprende l’elenco delle 34 nuove sedi farmaceutiche assegnate ed aperte nei tempi previsti, nonché l'elenco delle sedi non accettate in esito al secondo interpello.

Si fa presente che i termini di apertura delle sedi farmaceutiche "Monopoli 14" e "Altamura 19" sono stati prorogati rispettivamente al 22.12.2017 e al 20.02.2018.

La Regione, ci informa, inoltre che sono imminenti le procedure del 3° interpello, su cui questo Ente darà tempestiva informazione.

Distinti saluti.

Via G. Devitifrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)