FORUM MEDITERRANEO IN SANITA' - FIERA DEL LEVANTE

Forum Mediterraneo in Sanità: “Innovazione e sostenibilità delle cure le proposte da Sud”

FIERA DEL LEVANTE  - 12 e 13 settembre 2017

Si informa che presso il Nuovo Centro Congressi della Fiera del Levante – ingresso Italo orientale Lungomare Starita 4 – nei giorni 12 e 13 settembre si svolgerà il Forum Mediterraneo in Sanità: Innovazione e sostenibilità delle cure le proposte da Sud.

Due giorni di approfondimento e discussione in cui verranno affrontati i temi comuni sulla sanità e sul sociale.

Nell’ambito del Forum Mediterranea in sanità, per quanto di interesse, segnaliamo nella giornata del 13 settembre alle ore 9:00 la sessione dal titolo “La gestione della cronicità e la presa in carico del paziente : modelli regionali a confronto”

Considerata la rilevanza dei temi trattati, vi invitiamo a non far mancare la vostra partecipazione.

Per una più approfondita e attenta valutazione delle tematiche in discussione, si invia di seguito il link  che consente di consultare il programma completo dell’evento

Via G. Devitifrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)