L'ECOSISTEMA DIGITALE PER LA CONTINUITA' ASSISTENZIALE

INCONTRO: L'ecosistema digitale per la continuità assistenziale. L'integrazione del SSR con i servizi delle farmacie.

Si comunica che sabato 25 marzo 2017, alle ore 9.30, presso l’Auditorium dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat - Via Devitofrancesco 4/C – Bari, si svolgerà l’incontro dal titolo

“L'ecosistema digitale per la continuità assistenziale. L'integrazione del SSR con i servizi delle farmacie”

L'incontro, che ha ricevuto il patrocinio dell’Ordine, è stato organizzato dalla Rete di Sanità digitale eSanit@, con la collaborazione scientifica del Dott. Michele Lattarulo.

Nel corso dell’incontro sarà trattato il tema della implementazione informatica nel mondo della farmacia di oggi e di domani, con particolare riferimento alle le piattaforme e alle soluzioni digitali che possono efficientare e garantire al meglio l'integrazione dei servizi di farmacia con i bisogni del SSR.

Al fine di consentire una più attenta valutazione degli argomenti in trattazione, si trasmette in allegato il programma del Convegno (cfr. all.).