DDL DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI DEL FARMACISTA

Si informa su iniziativa dei Sen. Luigi D’Ambrosio Lettieri e Andrea Mandelli è stato presentato il disegno di legge recante “Disposizioni in materia di attività professionali del farmacista” (Cfr all.).

Il disegno di legge, assegnato in sede referente alla Commissione 12ª - Igiene e Sanità, è stato illustrato nella sessione di FarmacistaPiù “Dal DDL CONCORRENZA al DDL sulle prospettive occupazionali del farmacista. La parola al Governo e al Parlamento”, svoltasi sabato 18 marzo, nell’ambito della quale si è sviluppato un ampio ed interessante dibattito sui relativi contenuti.

L’esame dell’atto non è ancora iniziato. Quest’Ordine comunque non mancherà di tornare sull’argomento per fornire ogni utile informazione in merito.