news_ordine.png

News n. 39/2024

19 aprile 2024

FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO 2.0 UN CLICK PER LA SALUTE - BARI, 22 APRILE 2024

Si informa che il 22 aprile p.v. alle h. 9.00 presso il Pad. 152 della Fiera del Levante si terrà l’evento di lancio della campagna di comunicazione e formazione sul Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0.

L’evento ha l’obiettivo di sensibilizzare gli operatori sanitari sul Fascicolo Sanitario Elettronico e sul percorso di evoluzione e miglioramento a cui è stato sottoposto questo strumento.

L’incontro sarà inoltre l’occasione per avviare la Formazione sul FSE 2.0, prevista all’interno del più ampio progetto di incremento delle competenze digitali dei professionisti del sistema sanitario e creare sinergie tra gli attori coinvolti nella diffusione del Fascicolo.

L’iniziativa si inserisce all’interno dell’intervento finanziato dal PNRR, Missione 6 (Salute), Componente 2 (Innovazione, Ricerca e Digitalizzazione del Ssn), Investimento 1.3 (Rafforzamento dell’Infrastruttura tecnologica e degli strumenti per la raccolta, l’elaborazione, l’analisi dei dati e la simulazione (FSE)), Sub-Investimento 1.3.1.

Per visionare il programma della manifestazione clicca qui

Per effettuare la registrazione clicca qui

Luigi D’Ambrosio Lettieri

piè_di_pagina_news.png