solo loghiProt. n. 202401210                                                                              Bari, 18 aprile 2024

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

OGGETTO: SERATA EVENTO CON CENA SPETTACOLO

Si comunica che quest’Ordine, unitamente alle Associazioni di Categoria indicate in calce, ha promosso una serata evento con cena spettacolo dal titolo:

LA FARMACIA

SPECCHIO DEI TEMPI

Il racconto di una storia attraverso

i “pizzini” del dr. Vincenzo De Giglio

L’evento, di cui si allega la locandina, si svolgerà

SABATO 4 MAGGIO 2024 - ORE 20.30

presso UNA HOTELS & RESORTS (SP 57 Torre a Mare/Noicattaro)

Con il suo linguaggio frizzante e coinvolgente e con una ricostruzione attenta e arguta, il nostro Collega VINCENZO DE GIGLIO, tra il serio e il faceto, ci presenterà un “amarcord” suggestivo e ironico della nostra storia, aiutato dai numerosi “pizzini” raccolti in oltre cinquant’anni di professione “dietro al banco” della farmacia.

La serata sarà allietata dai seguenti Colleghi che si esibiranno in performance canore, musicali e artistiche:

ANCHORMAN:

Cosimo Calo’

Rossella Galetta

Antonio Giannone

PERFORMER:

Francesca Carvutto - voce

Giuseppe Carvutto - voce

Mirko Colella - voce

Peppino Falagario - voce

Lorenza Guglielmi - voce

Pinuccio Morea - voce

Emilio Pagliara - chitarra

OUTSIDER:

Giuliana Milano - pianoforte

La partecipazione è aperta a tutti i Farmacisti e loro familiari e amici.

Le domande di partecipazione saranno accettate fino a esaurimento dei posti e dovranno pervenire entro il 29 aprile 2024, attraverso la compilazione del modulo clicca qui, che indica le modalità per il versamento del contributo di partecipazione di € 20,00 per persona.

ATTENZIONE: il Farmacista potrà inviare la domanda di partecipazione per sé e per i propri ospiti effettuando singoli versamenti. Il ticket di partecipazione è nominativo e dovrà essere esibito all’ingresso il giorno dell’evento.

L’evento si svolgerà con il contributo non condizionante di OTOFARMA SPA.

Luigi d’Ambrosio Lettieri

(La firma è omessa ai sensi dell’art. 3

c. 2 del D.lgs. 12/02/1993)

_________________