logo news

News n. 35/2024

15 aprile 2024

Evento Farma Lavoro 23 aprile 2024

Si informa che il 23 aprile p.v. alle ore 17.30 in Roma, presso l’Auditorium dello Stato Maggiore dell’Aeronautica, si svolgerà l’evento di lancio della nuova piattaforma Farma Lavoro

“I Farmacisti: dispensatori di salute”

(clicca qui per il SAVE THE DATE).

La FOFI, attraverso il Comitato scientifico di Farma Lavoro, coordinato dal Segretario, Dr. Maurizio Pace, promuove e cura l’implementazione della piattaforma federale dedicata alla qualificazione professionale del farmacista, all’orientamento, nonché all’incontro di domande e offerte di lavoro.

Si tratta di uno strumento in continua evoluzione, che risponde ai bisogni sempre più specifici delle competenze e del mercato del lavoro e che costituisce ancora oggi un valido supporto a fronte del considerevole numero di richieste sul territorio, fenomeno ormai percepito e segnalato in diversi contesti come una vera e propria carenza di farmacisti.

L’evento, che avrà l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sul ruolo ormai consolidato del farmacista all’interno del Servizio Sanitario Nazionale e stimolare il dibattito sui diversi ambiti in cui può esplicare la propria attività, sarà trasmesso anche in diretta streaming attraverso i canali e le community Edra su Facebook, YouTube e LinkedIn e vedrà la presenza di autorevoli rappresentanze istituzionali.

Considerata la rilevanza dell’evento, si invitano gli iscritti a seguire la diretta streaming sui canali social indicati.

Luigi D’Ambrosio Lettieri