logo news

News n. 25/2024

                                                                                                         06 marzo 2024 

 

BANCO FARMACEUTICO 2024 - RASSEGNA STAMPA

 

Facendo seguito e riferimento a quanto comunicato con News n. 94 dell’11 ottobre 2023, si ha cura di trasmettere la Rassegna Stampa relativa alla 24° Giornata di Raccolta del Farmaco, svoltasi in Puglia da martedì 6 a lunedì 12 febbraio u.s., e organizzata dal Banco Farmaceutico con il supporto della Consulta degli Ordini dei Farmacisti di Puglia, Federfarma Puglia e Farmacisti Volontari per la Protezione Civile.

Gli esiti lusinghieri dell’iniziativa hanno trovato largo riscontro nelle dichiarazioni di autorevoli esponenti delle Istituzioni e sono determinati dalla disponibilità e dalla competenza della comunità professionale e delle farmacie a cui si rivolge un pensiero di vivo apprezzamento.

Un particolare ringraziamento viene altresì destinato al nostro Collega Dott. Francesco Di Molfetta che in ambito nazionale e territoriale sostiene le proficue e lodevoli attività del Banco Farmaceutico.

Per visionare la Rassegna Stampa contenente i comunicati ufficiali ripresi dalle principali testate giornalistiche CLICCA QUI.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Luigi D’Ambrosio Lettieri

 

EVENTI IN PROGRAMMA

cosmofarmabunner cosmofarma1456 x 180 px

SERVIZI DELL'ORDINE

immagine6