logo news

News n. 19/2024

28 febbraio 2024

Cosmofarma Exhibition 2024 – 19, 20 e 21 aprile 2024

Si informano tutti gli iscritti all’Albo che, dal 19 al 21 aprile p.v., presso Bologna Fiere, si svolgerà la 27° edizione della manifestazione Cosmofarma Exhibition, che anche quest’anno ospiterà un’area convegnistica e congressuale organizzata da Federfarma, Fondazione Francesco Cannavò e Utifar, con il patrocinio della Federazione degli Ordini (clicca qui per leggere la lettera di invito ai farmacisti italiani).

Cosmofarma 2024 è dedicata al tema:

“CURA. ISPIRAZIONE. EVOLUZIONE.”

La Manifestazione sarà, quindi, incentrata sulla persona e sulla sua unicità, attraverso la valorizzazione delle skills proprie di ogni singolo individuo, nonché sull’importanza della tecnologia nel supportare e integrare il lavoro dell’essere umano.

Anche in questa edizione, la Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani ha assunto la Presidenza della Manifestazione nella persona del Presidente Mandelli ed è al fianco degli altri promotori e di BOS srl per favorire occasioni di incontro tra i protagonisti della professione e del settore farmaceutico con illustri rappresentanti della politica sanitaria e delle Istituzioni.

Sul sito istituzionale di Cosmofarma è possibile consultare la brochure della manifestazione e nella sezione Convegni è disponibile il calendario delle iniziative in programma in formato digitale e costantemente aggiornato.

Si avrà cura di fornire ulteriori informazioni in merito agli eventi di maggiore interesse professionale e a carattere istituzionale, organizzati dalla FOFI e dagli altri promotori di Cosmofarma.

ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE GRATUITA ALLA MANIFESTAZIONE

Per poter accedere GRATUITAMENTE alla manifestazione e ricevere il proprio biglietto valido per tutti i giorni di manifestazione, i farmacisti dovranno registrarsi esclusivamente on-line seguendo le indicazioni illustrate di seguito:

•  STEP 1

Dalla pagina SEI UN FARMACISTA? presente nel sito della manifestazione, cliccare su “CONVALIDA IL TUO CODICE”

• STEP 2

Si aprirà una pagina dalla quale è possibile:

·     ACCEDERE (se si è già registrati): è sufficiente inserire le proprie credenziali cliccando su ACCEDI;

oppure

·     REGISTRARSI: cliccare su REGISTRATI e compilare i campi richiesti (dati anagrafici, n. iscrizione all’albo, etc… vedi immagine di seguito). Una volta compilata la scheda anagrafica, cliccare su CONFERMA.

• STEP 3:

Una volta eseguita la registrazione, comparirà la schermata “COUPON” nella quale inserire il

seguente codice:

FARMACISTAOMASS24

(CODICE OMAGGIO VALIDO PER TUTTI I FARMACISTI)

Per proseguire cliccare sul tasto “Continua”

• STEP 4

Dopo aver cliccato sul tasto continua, attendere che si generi la CONFERMA del buon esito della registrazione.

A questo punto, cliccando su SCARICA IL PDF, è possibile scaricare il ticket di ingresso gratuito valido per tutte le giornate di Cosmofarma.

Si evidenzia che l’iter illustrato rappresenta la sola modalità percorribile che consentirà l’ingresso GRATUITO ai farmacisti.

Ogni altra modalità che preveda una registrazione online senza inserimento del Codice Omaggio o, in alternativa, la registrazione effettuata in presenza direttamente alla biglietteria consentirà l’ingresso SOLO A PAGAMENTO.

Luigi D’Ambrosio Lettieri