Ordine Interprovinciale dei Farmacisti

di Bari e Barletta-Andria-Trani

Prot. n. 202302946                                     Bari, 24 ottobre 2023

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE INTERPROVINCIALE DEI FARMACISTI DI BARI E BARLETTA-ANDRIA-TRANI
l O R O    S E D I

Oggetto: Convocazione assemblea ordinaria

Gli iscritti all’Albo sono convocati in Assemblea Ordinaria, in prima convocazione, alle ore 08.00 di sabato 9 dicembre 2023 presso la Sede dell’Ordine e, mancando il numero legale per la validità dell’assemblea, in seconda convocazione

DOMENICA 10 DICEMBRE 2023 – ALLE ORE 09.30

presso HOTEL EXCELSIOR

Via Giulio Petroni, 15 - BARI

con il seguente

1.      Lettura e approvazione del verbale dell’assemblea precedente

2.      Relazione del Tesoriere sul Bilancio di previsione per l’anno 2024

3.      Approvazione Bilancio di previsione anno 2024

4.      Relazione del Presidente

Coloro che sono impossibilitati ad intervenire potranno delegare un farmacista iscritto all’Albo, servendosi del seguente modulo [CLICCA QUI]. Nessun iscritto può avere più di due deleghe.

Al termine dei lavori verranno consegnate le benemerenze di anzianità ai Farmacisti impossibilitati ad intervenire in precedenti occasioni.

Per consentire il regolare svolgimento dell’Assemblea e per questioni organizzative, è opportuno procedere alla compilazione del modulo di partecipazione.

[CLICCA QUI PER PARTECIPARE]

Al termine dei lavori seguirà momento conviviale con scambio di auguri.

La partecipazione all’Assemblea dell’Ordine consente l’acquisizione dei crediti formativi ECM secondo i criteri dell’autoformazione (clicca qui).

Il Segretario                                                                         Il Presidente

Dr. Carlo Del Prete                                                  Sen. Dr. Luigi D’Ambrosio Lettieri

www.ordinefarmacistibaribat.it