logo news

News N.97/2023

21 novembre 2023

XLIV Congresso Nazionale SIFO - ESITO PREMIAZIONE

Si informa che nel corso del XLIV Congresso Nazionale della SIFO, tenutosi a Roma dal 5 all’8 ottobre 2023, è stato assegnato il Premio SIFO alla specializzanda under 40 dott.ssa Maria Colamonico, iscritta a quest’Ordine e unica farmacista pugliese vincitrice, oggi dirigente farmacista in AIFA, che ha presentato insieme all’ufficio PHT-DPC della ASL BARI un abstract/poster dal titolo:

“L’EVOLUZIONE DELLE POLITICHE DI CONTROLLO DELLA SPESA FARMACEUTICA REGIONALE: ANDAMENTO DEI CONSUMI PER I FARMACI A BASE DEL PRINCIPIO ATTIVO DEFERASIROX”

L’abstract è consultabile al seguente link: CLICCA QUI.

L’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani esprime i più fervidi rallegramenti e congratulazioni alla Dott.ssa Maria Colamonico.

Luigi D’Ambrosio Lettieri

tamplate 2 news