Prot. n. 202302664                                                                                                                                                     Bari, 25 settembre 2023
Resp. GM/23

A TUTTI GLI ISCRITTI

ALL’ORDINE

FARMAENERGY:
LA COMUNITA’ ENERGETICA GREEN RISERVATA AI FARMACISTI
- CHIARIMENTI -

Pervengono a quest’Ordine richieste di chiarimenti in ordine alla possibilità, da parte dei farmacisti collaboratori/dipendenti di farmacia di accedere alle condizioni agevolate per la fruizione di energia rinnovabile (luce e gas) previste dall’Accordo Quadro sottoscritto in data 20 luglio 2023 tra Fondazione “Nicola e Vito Antonio Ruggieri, Federfarma Bari, Federfarma BAT e GS Solutions SRL, società fondatrice della Comunità Energetica FARMAENERGY (Clicca qui).

Si tratta di un’esclusiva opportunità riservata ai farmacisti collaboratori/dipendenti di farmacia e alle farmacie italiane per fruire di energia rinnovabile (luce e gas) a prezzo ridotto.

FARMAENERGY, infatti, è una Comunità Energetica dedicata esclusivamente ai farmacisti collaboratori/dipendenti di farmacia e alle farmacie che si propone di produrre risparmio sui costi energetici, sfruttando fonti gratuite rinnovabili, riducendo le emissioni di CO2 e le fluttuazioni del mercato internazionale dell’energia.

CONDIZIONI ECONOMICHE RISERVATE AI FARMACISTI E ALLE FARMACIE IN REGIME DI CONVENZIONE IN BASE ALL’ACCORDO QUADRO SOTTOSCRITTO

COSTO SERVIZIO SIMULAZIONE: gratuito

SCONTISTICA APPLICATA: 0.01 cts\€ da PUN (Prezzo Unico Nazionale) *

RISPARMIO MINIMO GARANTITO IN %: 8% (minimo risparmio annuo garantito al Farmacista/Farmacia aderente) rispetto all’attuale contratto in uso *

RISPARMIO MASSIMO GARANTITO IN %: 25% (massimo risparmio annuo garantito al Farmacista/Farmacia aderente) rispetto all’attuale contratto in uso

*la sconto riservato ed il risparmio minimo garantito non hanno scadenza temporale

MODALITA’ DI ADESIONE

Per entrare in FARMAENERGY, i farmacisti e le farmacie interessate potranno contattare la GS Solutions Srl per simulare, ai fini delle autonome e libere determinazioni, la nuova bolletta (luce e gas) con pochi e semplicissimi passaggi:

1. inviare una foto dell’ultima bolletta (fronte/retro) via whatsapp al numero + 39 377.3539570 oppure alla e-mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2. oppure inserire i dati attraverso la funzione “carica la tua bolletta” sul sito di Farmaenergy https://www.pharmaenergy.it

3. entro 48 ore un operatore Farmaenergy invierà la simulazione della futura bolletta energetica appartenente allo sharing e il “certificato di risparmio

4. verrà successivamente inviata la proposta di cambio per usufruire del sistema Farmaenergy

Luigi D’Ambrosio Lettieri