FARMAENERGY: LA COMUNITA’ ENERGETICA GREEN RISERVATA AI FARMACISTI

Si comunica che in data il 20 luglio u.s. è stato sottoscritto l’Accordo Quadro tra Fondazione “Nicola e Vito Antonio RuggieriFederfarma BariFederfarma BAT e GS Solutions SRL, società fondatrice della Comunità Energetica FARMAENERGY, presente sul territorio nazionale dal 2021 (Clicca qui).

Si tratta di una esclusiva opportunità riservata ai farmacisti e alle farmacie italiane per fruire di energia rinnovabile (luce e gas) a prezzo ridotto.

FARMAENERGY, infatti, è una Comunità Energetica dedicata esclusivamente ai farmacisti e alle farmacie che si propone di produrre risparmio sui costi energetici, sfruttando fonti gratuite rinnovabili, riducendo le emissioni di CO2 e le fluttuazioni del mercato internazionale dell’energia.

CONDIZIONI ECONOMICHE RISERVATE AI FARMACISTI E ALLE FARMACIE IN REGIME DI CONVENZIONE
IN BASE ALL’ACCORDO QUADRO SOTTOSCRITTO

COSTO SERVIZIO SIMULAZIONE: gratuito

SCONTISTICA APPLICATA: 0.01 cts\€ da PUN (Prezzo Unico Nazionale) *