FarmacistaPiùFarmacistaPiù 2023 X EDIZIONE – 19-20-21 OTTOBRE 2023

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE:

Mercoledì 28 giugno 2023 ore 14.00

presso la Sala del Comitato Centrale della FOFI

Via Palestro 75, Roma

Si informano tutti gli iscritti all’Albo che nei giorni 19, 20, 21 OTTOBRE 2023 si svolgerà l’annuale appuntamento con FarmacistaPiù, il Congresso dei Farmacisti Italiani, presieduto dall’On. Dr. Andrea Mandelli e promosso su iniziativa di Federfarma, Fondazione Francesco Cannavò, UTIFAR, con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti e con il supporto organizzativo di Edra SpA.

La decima edizione del Congresso Nazionale si svolgerà con il seguente titolo:

"Scienza - Competenza - Innovazione - Prossimità.

Il farmacista protagonista di una nuova alleanza per l'efficienza del SSN"

Per approfondire i contenuti del Congresso Nazionale dei Farmacisti Italiani, i Promotori del Congresso, l’On. Dott. Andrea Mandelli (Presidente FOFI), il Dott. Marco Cossolo (Presidente Federfarma), il Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri (Presidente Fondazione Cannavò e Vicepresidnete FOFI) e il Dott. Eugenio Leopardi (Presidente Utifar), sono lieti di invitare gli iscritti all'Albo alla CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI FARMACISTAPIÙ 2023, che si svolgerà:

Mercoledì 28 giugno 2023 ore 14.00

presso la Sala del Comitato Centrale della FOFI

Via Palestro 75, Roma

Come ogni anno, sarà possibile seguire i lavori della conferenza stampa da remoto tramite la diretta streaming trasmessa dalla Sala del Comitato Centrale della FOFI attraverso il seguente link:

Sarà cura di quest’Ordine fornire successivi aggiornamenti riferiti all’evento, che verranno altresì diffusi tramite i siti istituzionali dei Promotori del Congresso e il sito ufficiale e tutti i canali di FarmacistaPiù www.farmacistapiu.it.

Luigi D’Ambrosio Lettieri