logo news

News N. 65/2023

23 giugno 2023

ONLINE IL NUOVO SITO

Si informa che dal 20 giugno u.s. è online il nuovo sito dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani, con un restyling grafico, un menù rapido ricco di informazioni e facilmente fruibile dai farmacisti, dagli studenti e dal cittadino.

La HOME PAGE si compone di:

1. un menù orizzontale, con varie schede all’interno delle quali reperire diverse informazioni, raggruppate per argomenti:

2. tre sezioni verticali, rispettivamente:

3. In calce la HOME PAGE reca informazioni di contatto.

***

All’interno di ogni scheda presente nel menù orizzontale è possibile reperire le informazioni afferenti a ciascuna area:

Sezione ORDINE:

Sezione NOTIZIE:

- News dell’Ordine

Sezione EVENTI:

- tutti gli eventi e convegni organizzati dall’Ordine

***

Sezione AREA ISCRITTI: in questa sezione, accedendo con lo SPID ovvero con le proprie credenziali, ciascun farmacista iscritto all’Ordine avrà la possibilità di effettuare varie operazioni, quali ad esempio:

• verificare i propri dati anagrafici e richiederne la variazione;
  • scaricare il certificato di iscrizione all’Ordine
  • riprodurre il proprio cartellino identificativo
  • verificare il pagamento della quota annuale
  • verificare, aggiornare, consultare crediti ECM e altre operazioni.

Sezione TRASPARENZA: in questa sezione sono raccolte le informazioni che le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a pubblicare sul proprio sito internet al fine della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni di corruzione (Legge 69/2009, Legge 213/2012, D.lgs. 33/2013 e Legge 190/2012).

Sezione FAQ, che raccoglie le domande più frequenti con le relative risposte.

Per visualizzare i contenuti del nuovo sito dell’Ordine visita la pagina www.ordinefarmacistibaribat.it

Luigi D’Ambrosio Lettieri

tamplate 2 news