Si informa che, a seguito del grande interesse suscitato dall’evento formativo, le prime tre edizioni hanno già raggiunto il numero massimo di adesioni; pertanto, è stata programmata una quarta edizione per il 21 giugno p.v. presso l’Auditorium dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat, in Via G. Devitofrancesco, 4/C, ed è in fase di definizione una ulteriore edizione da svolgersi nel territorio interprovinciale di cui si darà successiva comunicazione.

Edizione 1:

POSTI ESAURITI

50 POSTI DISPONIBILI

***

L’evento formativo, promosso dall’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani, Federfarma Bari, Federfarma Bat e dalla Fondazione Ruggieri, realizzato con collaborazione della ASL Bari e della ASL BAT, è rivolto ai farmacisti che operano nelle farmacie di comunità.

Il Corso ECM si prefigge l’intento:

1. di fornire approfondimenti sull’Accordo di cui alla D.G.R. n. 610/2021 e alla successiva D.G.R. n. 1575 del 14/11/2022 avente ad oggetto “Rettifica modalità di distribuzione dei farmaci inclusi nel PHT”;
  2. di permettere una corretta applicazione delle condizioni previste dalle succitate DGR in fase di dispensazione dei medicinali;
  3. di fornire un’analisi per cluster di medicinali inclusi nell’elenco DPC regionale (ultimo aggiornamento pubblicato del 12/05/2023);
  4. di definire gli elementi per operare la distinzione tra farmaco BRAND/CO-MARKETING ed equivalente e chiarire come cambia l’assetto erogativo in queste tipologie di specialità medicinali.

Per consultare il programma [CLICCA QUI]

Per visionare la locandina dell’evento [CLICCA QUI]

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:

La partecipazione all’evento è gratuita, è riservata ad un numero massimo di 50 farmacisti iscritti all'Ordine Interprovinciale di Bari e BAT e consente di acquisire n. 3 crediti formativi.

La partecipazione al corso è subordinata a prenotazione mediante compilazione della scheda d'iscrizione [CLICCA QUI] inserendo i dati negli appositi campi (tutti i campi sono obbligatori).

Michele Pellegrini Calace