Siamo lieti di comunicare che, a conclusione dei lavori dell’Ufficio Elettorale Centrale resi pubblici lo scorso 8 ottobre, l’On. Dott. Marcello Gemmato, iscritto all’Albo di quest’Ordine, è risultato rieletto alla Camera dei Deputati per la XIX Legislatura.

Al Collega Gemmato giungano i più fervidi rallegramenti del Consiglio dell’Ordine e dell’intera Comunità professionale, unitamente all’augurio di buon proseguimento di lavoro al servizio del Paese che ha onorato con competenza e impegno rendendosi diligente e arguto interprete delle principali istanze della Professione.

IL PRESIDENTE