Facendo seguito e riferimento a quanto comunicato in data 16.3.2022 con NEWS n. 21/2022 (clicca qui) si informa che in data 27 giugno 2022 l’Agenzia per la Coesione Territoriale ha pubblicato il decreto n. 213 del 27 giugno 2022 che proroga alle ore 23.59 del 30 settembre 2022 il termine di presentazione delle domande di partecipazione al bando per l’accesso alle risorse del PNRR, di cui all’Avviso pubblico per la concessione di risorse destinate al consolidamento delle farmacie rurali.

La decisione, in particolare, è stata assunta “tenuto conto dell’esigenza di prorogare la scadenza del termine a causa del mancato assorbimento delle risorse destinate dal PNRR alla misura “Strutture Sanitarie di prossimità”.

Nello stesso decreto è stata approvata, inoltre, la nuova versione dell'Allegato 2 all’Avviso “Istruzioni per la compilazione della domanda di partecipazione e la rendicontazione delle spese - Vs 2” e un nuovo modello di disciplinare d’Obblighi (Allegato 4 all’Avviso) che contengono ulteriori indicazioni operative in merito agli obblighi in capo ai soggetti interessati.

Tali documenti, come pure gli ulteriori necessari alla domanda, sono reperibili sul sito internet dell’Agenzia per la Coesione Territoriale nella sezione dedicata all’Avviso, a cui si rinvia per opportuni approfondimenti.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Sen. Dr. Luigi D’Ambrosio Lettieri

EVENTI IN PROGRAMMA

SERVIZI DELL'ORDINE

immagine6