FARMACISTAPIÙ 2022 IX EDIZIONE

20, 21 e 22 ottobre 2022 DIGITAL EDITION

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE:

7 giugno 2022 ore 12 presso il Nobile Collegio, Via in Miranda 10 – Roma

Si informano tutti gli iscritti all’Albo che nei giorni 20, 21 e 22 ottobre 2022 si svolgerà l’annuale appuntamento con FarmacistaPiù, il Congresso dei Farmacisti Italiani, realizzato anche quest’anno in modalità a distanza (digital edition) con la sessione inaugurale che si svolgerà in presenza e che sarà trasmessa anche in streaming.

La nona edizione del Congresso Nazionale - presieduto dall’On. Dr. Andrea Mandelli e promosso su iniziativa di Federfarma, della Fondazione Francesco Cannavò e dell’Unione Tecnica Italiana Farmacisti con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti e con il supporto organizzativo di Edra - si svolgerà con il seguente titolo:

IL RILANCIO DELLA SANITÀ TERRITORIALE STRUMENTO DI GARANZIA PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE E PER LA CONTINUITÀ ASSISTENZIALE

Ruolo del farmacista e funzione della farmacia

Per approfondire i contenuti del Congresso Nazionale dei Farmacisti Italiani, i Promotori del Congresso, l’On. Dott. Andrea Mandelli (Presidente FOFI), il Dott. Marco Cossolo (Presidente Federfarma), il Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri (Presidente Fondazione Cannavò) e il Dott. Eugenio Leopardi (Presidente Utifar), sono lieti di invitare gli iscritti all'Albo alla CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI FARMACISTAPIÙ 2022 (cliccare qui per la Lettera di invito all’evento stampa, per la Locandina generale e per la Locandina con i relatori che interverranno alla Conferenza stampa), che si svolgerà:

Martedì 7 giugno p.v., ore 12.00

Nobile Collegio Chimico Farmaceutico, Via in Miranda 10 - Roma

Come ogni anno, sarà possibile seguire i lavori della conferenza stampa con modalità in presenza presso la sede indicata oppure da remoto tramite la diretta streaming trasmessa dal Nobile Collegio attraverso il seguente link:

Sarà cura di quest’Ordine fornire successivi aggiornamenti riferiti all’evento, che verranno altresì diffusi tramite i siti istituzionali dei Promotori del Congresso e il sito ufficiale di FarmacistaPiù www.farmacistapiu.it.