Al fine di mantenere aggiornato l’elenco dei farmacisti disoccupati e disponibili, istituito presso quest’Ordine, ricordiamo che all’inizio di ogni anno si rende necessario azzerare i dati in nostro possesso e procedere alla elaborazione di un nuovo elenco.

Pertanto, i colleghi disoccupati e/o disponibili che vogliono essere inseriti nel richiamato elenco, dovranno compilare il modulo del “profilo anagrafico e professionale”, (reperibile anche sul sito dell’Ordine nell’aera “modulistica”) e inviarlo agli Uffici di Segreteria a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Al riguardo si evidenzia che per disoccupati si intendono gli iscritti che dichiarano, sotto la loro responsabilità, di essere privi di occupazione; disponibili risultano, invece, i colleghi che, pur essendo occupati, intendano valutare nuove opportunità lavorative.

Evidenziamo, inoltre, che il predetto modulo prevede l’autorizzazione alla divulgazione dei dati personali per consentire all’Ordine di promuoverne la massima diffusione, al fine di favorire un più rapido ed efficace “incontro” tra domanda e offerta di lavoro.

Gli iscritti che si avvalgono di questo servizio reso dall’Ordine si obbligano a comunicare con posta elettronica ogni variazione concernente la loro posizione lavorativa, onde evitare la diffusione di notizie inesatte che pregiudicherebbero la validità della iniziativa.

***

Ricordiamo altresì che sul sito istituzionale dell’Ordine www.ordinefarmacistibaribat.it è presente il link della piattaforma Farmalavoro che rappresenta uno strumento utile per stabilire una comunicazione costante tra i professionisti che cercano occupazione e gli attori economici che possono avvalersi della loro opera.