Gli iscritti all’Albo sono convocati in Assemblea Ordinaria, in prima convocazione, alle ore 8.00 di giovedì 01 luglio 2021 presso la Sede dell’Ordine e, mancando il numero legale per la validità dell’assemblea, in seconda convocazione

VENERDI 02 LUGLIO – ALLE ORE 20.30
PRESSO VILLA ROMANAZZI CARDUCCI - Via Capruzzi, 326 - BARI

1. Lettura ed approvazione verbale assemblea precedente.
  2. Relazione del Presidente.
  3. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti.
  4. Relazione del Tesoriere ed approvazione bilancio consuntivo 2020.
  5. Quota iscrizione 2022

Coloro che sono impossibilitati ad intervenire potranno delegare un altro collega iscritto all’Albo servendosi del modulo allegato (All. n.1).

Nessun iscritto può avere più di due deleghe.

Nel corso dei lavori interverranno:

-  l’on. Dott. Marcello Gemmato Segretario XII Commissione Affari Sociali, Camera dei deputati, per un aggiornamento sui provvedimenti legislativi di interesse per la professione

-  la Dott.ssa Anna Grazia De Giorgi della Federazione degli Ordini per illustrare la monografia “Il Farmacista Vaccinatore”.

Il Segretario                     Il Presidente

Dr.Carlo Del Prete   Sen.Dr.Luigi D’Ambrosio Lettieri

Al fine di consentire lo svolgimento dell’Assemblea in conformità alle disposizioni vigenti in materia di contrasto al contagio da Covid19 e senza pregiudizio per il diritto degli iscritti di partecipare alla riunione, si richiede cortesemente di confermare la presenza al link riportato di seguito:

COMUNICA LA TUA PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’Assemblea dà diritto all’acquisizione di crediti formativi ECM secondo i criteri dell’autoformazione compilando il modulo di autocertificazione (clicca qui).

N.B. La documentazione relativa all’ordine del giorno è consultabile sul sito www.ordinefarmacistibaribat.it

Per l’ingresso nel luogo della riunione è necessario indossare la mascherina