Il Direttore del Dipartimento Farmaceutico della ASLBAT, con nota prot. 0040572  del 3 giugno 2021, ha invitato quest’Ordine a dare la massima diffusione alla Manifestazione di interesse (cfr. all.1), volta ad acquisire la disponibilità delle Farmacie afferenti al territorio della ASL Bari e della ASL BAT ad allestire preparazioni galeniche magistrali a base di “cannabis”, in forma e dose di medicamento, da dispensare ai pazienti con onere a carico del SSN.

Pertanto, le Farmacie che intendono a partecipare al procedimento in oggetto, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse  entro e non oltre le ore 12.00 del 16 giugno 2021 utilizzando il mod. sub B sottoscritto dal legale rappresentante della farmacia esclusivamente a mezzo posta certificata all’indirizzo pec:

Distinti saluti.