A parziale modifica di quanto già comunicato con ns. News n. 81 del 06 novembre, si informa che il Ministero dell’Università e della Ricerca con nota prot. n. 661bis del 01.10.2020, trasmessa al Rettore Università ed Istituzioni Universitarie (cfr all. 1 ), ha precisato che “per un mero refuso” è stata indicata solo la data del 23 novembre 2020 riferita agli Esami di Stato della sez B.

 

Il Ministero, con riferimento alla data della seconda sessione 2020 delle prove per l’esame di stato abilitante all’esercizio della professione di Farmacista (sez. A), ha chiarito che la mancata indicazione della data del 16 novembre 2020 relativa alle prove della sez. A degli esami, deve ritenersi colmata da quanto scritto nell’ultimo comma del Decreto “con riferimento alla seconda sessione dell’anno 2020 dell’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio delle professioni di cui all’art. 1, si rinvia, per tutto quanto non espressamente indicato nel presente decreto a quanto previsto nelle oo.mm. 28 dicembre 2019 (prot. n.1193) (prot. n. 1194), (prot. n. 1195).

Pertanto la data di inizio dell’Esame di Stato per i Farmacisti è fissata al 16 novembre 2020.

Rimane invariata la procedura di svolgimento della prova che si terrà con modalità a distanza e in forma orale, attraverso l’utilizzo della piattaforma Microsoft teams.

Sarà cura della Commissione informare i candidati sul calendario della prova e sulle modalità per il collegamento telematico.

 

Distinti saluti.

IL PRESIDENTE

Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri

 

 

 

EVENTI IN PROGRAMMA

bunner la farmacia dei servizi e i protocolli attuativi del page 0001 1

cosmofarma

SERVIZI DELL'ORDINE

immagine6