Si comunica che GIOVEDI 17 SETTEMBRE 2020 p.v., alle ore 14.30 si svolgerà IN DIRETTA STREAMING, sul sito dell’Ordine all’indirizzo www.ordinefarmacistibaribat.it, il corso di approfondimento dal titolo

EMERGENZA PANDEMICA E GOVERNO DELLA SANITÀ

Il ruolo professionale dei Farmacisti

CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

Gli iscritti che seguiranno la diretta streaming, potranno acquisire i crediti formativi in modalità di autoapprendimento.

A tal fine si allega il modulo dell’autocertificazione (disponibile anche all’indirizzo www.ordinefarmacistibaribat.it) che andrà debitamente compilato.

I farmacisti interessati potranno trasmetterlo al Cogeaps all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure via mail all’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat all’indirizzo  posta@ordinefarmacistibaribat.