La Federazione degli Ordini e la Fondazione Francesco Cannavò hanno realizzato, in collaborazione con Federfarma e SIFO, un webinar dal titolo “L’impatto di COVID-19 sulla Farmacia e sullo sviluppo della Farmacia dei Servizi” (cfr. leaflet allegato - all. 1).

Tale evento on-line si svolgerà venerdì 3 luglio 2020, dalle ore 14.00 alle ore 15.30, ed è pensato per illustrare l’evoluzione della farmacia nell’attuale contesto e in quello futuro, anche in considerazione degli effetti dell’emergenza sanitaria COVID-19 sul Servizio Sanitario Nazionale, affrontando, in particolare, la tematica della presa in carico del paziente sul territorio mediante la valorizzazione delle sinergie interprofessionali.

Sarà possibile fruire del suddetto webinar iscrivendosi online all’apposita piattaforma informatica, attraverso il seguente link

https://attendee.gotowebinar.com/register/6621552999924757007 (ID 637-389-459).

All.01