Gli iscritti all’Albo sono convocati in Assemblea Ordinaria, in prima convocazione, alle ore 8.00 di giovedì 02 luglio 2020 presso la Sede dell’Ordine e, mancando il numero legale per la validità dell’assemblea, in seconda convocazione

VENERDI 03 LUGLIO – ALLE ORE 20.00

PRESSO IL NICOLAUS HOTEL BARI Via Cardinale Agostino Ciasca, 27

1. Lettura ed approvazione verbale assemblea precedente.
2. Relazione del Presidente.
3. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti.
4. Relazione del Tesoriere ed approvazione bilancio consuntivo 2019.
5. Quota iscrizione 2021.

Coloro che sono impossibilitati ad intervenire potranno delegare un altro collega iscritto all’Albo servendosi del modulo disponibile nella sezione riservata

Nessun iscritto può avere più di due deleghe.

Al fine di consentire lo svolgimento dell’Assemblea in conformità alle disposizioni vigenti in materia di contrasto al contagio da Covid19 e senza pregiudizio per il diritto degli iscritti di partecipare alla riunione, si richiede cortesemente di confermare la presenza al link riportato di seguito.

CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’Assemblea dà diritto all’acquisizione di crediti formativi ECM secondo i criteri dell’autoformazione compilando il modulo di autocertificazione allegato alla presente e che in ogni caso verrà distribuito in occasione dell’Assemblea.

AREA RISERVATA

(accesso riservato ai soli farmacisti registrati sul portale)