Gentili Colleghe, cari Colleghi,
con riferimento alla ns. precedete nota con cui abbiamo dato notizia dell’avvenuta sottoscrizione del Protocollo per l’Attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico, vi informiamo che

VENERDI’ 8 MAGGIO ORE 14.00 – 16.00

si svolgerà l’evento di presentazione del progetto con l’illustrazione delle finalità, dei contenuti, delle modalità operative e di adesione da parte delle farmacie. Verrà altresì comunicata la modalità di accesso al Corso di formazione predisposto da Fofi e Fondazione Cannavò, con le integrazioni di Regione Puglia, Ordini e Federfarma di Puglia.
Per partecipare all’evento, di cui alleghiamo il programma (all. n.1), sarà sufficiente che ciascun farmacista proceda con l’iscrizione al link


https://bit.ly/35uPUi6


inserendo i propri dati e l’indirizzo di posta elettronica a cui sarà inviata una e-mail con le semplici istruzioni per accedere al webinar.


Sarà possibile visionare la registrazione dell’evento anche in un secondo momento sulla piattaforma di registrazione e/o sui siti provinciali web degli Ordini dei Farmacisti di Puglia e di Federfarma Puglia.

Come già comunicato, vi ricordiamo che l’avvio della sperimentazione per l’attivazione del FSE è fissato per l’11 maggio e si concluderà il 15 luglio 2020, per poi proseguire con modalità in corso di definizione.


Considerata la rilevanza dell’iniziativa, che rappresenta il primo capitolo della Sperimentazione sui nuovi Servizi erogati dalle Farmacie di Comunità, auspichiamo l’adesione di tutti i Colleghi Titolari e Direttori e la partecipazione dei Farmacisti Collaboratori.

La domanda di adesione al progetto dovrà essere trasmessa da ogni farmacia all’Ordine e alla Federfarma competenti per territorio, attraverso la compilazione elettronica della stessa scaricabile al seguente link

https://forms.gle/FWwdZrpk39BFtSiC6


Gli iscritti che parteciperanno all’evento potranno acquisire i crediti formativi in modalità di autoapprendimento. A tal fine si trasmette in allegato il modulo dell’autocertificazione (all.n.2) che andrà debitamente compilato per il successivo invio al Cogeaps (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o all’Ordine dei Farmacisti di appartenenza.


  All.01

  All.02

EVENTI IN PROGRAMMA

cosmofarmabunner cosmofarma1456 x 180 px

SERVIZI DELL'ORDINE

immagine6