Si informa che la Federazione degli Ordini, in considerazione della prossima scadenza del triennio formativo ha proceduto alla riedizione dei seguenti 3 corsi FAD:

• "Le interazioni farmaco-cibo. Un rischio sottostimato” - Area Obiettivi di Sistema: O.F. n. 1, crediti 10,5;
  • "Gestione nutraceutica del rischio cardio e cerebro-vascolare in farmacia: dalle dislipidemie ai sintomi del paziente affetto da scompenso cardiaco”- Area Obiettivi Tecnico-Professionali: O.F. n. 10, crediti 4;
  • "Farmacisti, vaccini e strategie vaccinali” - Area Obiettivi Tecnico-Professionali: O.F. n. 20 crediti 10,5.

Tali corsi, fruibili in modalità FAD sulla piattaforma federale per la formazione a distanza del farmacista www.fadfofi.com, saranno disponibili fino alla fine del corrente anno (termine massimo consentito dalla disciplina ECM).

Si ritiene utile, infine, riportare di seguito il link  con il riepilogo dei Corsi Fad della FOFI