LE NUOVE SEDI FARMACEUTICHE

DOCUMENTAZIONE RELATORI

Come è noto nel corso del Convegno “Le nuove sedi farmaceutiche: graduatoria, assegnazioni e gestioni, era stata annunciata la divulgazione delle diapositive presentate dai relatori.

Al riguardo si comunica che sul sito dell’Ordine è stata integrata la News n. 1 del 7 gennaio 2015, dal titolo:  “CONVEGNO - LE NUOVE SEDI FARMACEUTICHE : graduatoria, assegnazioni e gestioni”, con le diapositive proiettate dal delegato FOFI, Dott. Domenico Di Tolla, a supporto del proprio intervento.

Relazione Dr.ssa Mariangela Lomastro

Relazione Dr.ssa Maddalena Pisani